Una Bimba da sola in mezzo al mare su un gonfiabile salvata da un capitano di in traghetto
Sembra incredibile ma Una bambina è stata ritrovata in mare aperto e da sola a bordo del suo enorme gonfiabile, al largo della spiaggia di Antirrio, in Grecia. Stando a quanto si apprende dai media ellenici, a salvarla è stato il capitano di un traghetto, che fortunatamente passava di lì, assistito dal suo equipaggio.
La Bimba In mezzo al mare sopra ad un unicorno gonfiabile è stata spazzata via dalle correnti marine ed è stata salvata da un traghetto locale. L’incidente è avvenuto domenica nella zona di mare al largo della città di Antirrio nel Golfo di Corinto.
Secondo quanto riferito, la bambina tra i 4 e i 5 anni era “sfuggita all’attenzione dei genitori” – come riportato dai media locali – ed è stata portata via dalla riva a bordo del suo unicorno preferito.
Quando i genitori si sono resi conto di aver perso di vista la Bimba , hanno informato le autorità portuali, che hanno allertato il capitano del traghetto locale “Salaminomachos”.
Il capitano del traghetto sulla rotta Rio-Antirio ha localizzato la bambina in mezzo al mare e si è avvicinato lentamente con il traghetto.
https://www.youtube.com/watch?v=1ptiK5e80Wc