VIDEO: Mille euro di multa e chiusura del locale per aver abbassato un attimo la mascherina
Mille euro di multa e chiusura del locale per aver abbassato un attimo la mascherina
Fa il giro del web il video di Simone Pappadia, che su Facebook condivide il suo dissenso per aver ricevuto una multa e la chiusura del locale per aver abbassato un attimo la mascherina probabilmente dovuto al forte caldo emesso dal forno di cui aveva una temperatura di 500 gradi.
“Questa è l’Italia, questo è il futuro per i nostri figli. Stasera ho subito €1000 di multa più la chiusura del locale solo perché in un momento di pausa avevo un pizzico di naso fuori, vicino ad un forno a 500 gradi. Sono un padre di famiglia e faccio chilometri e sacrifici per dare da mangiare a mia figlia, facciamo sacrifici enormi per portare la giornata a casa sempre onestamente lavorando dalla mattina alla sera”.
“Colpire i più deboli – aggiunge Simone – perché esiste un virus che solo loro sanno che esiste. Siamo il paese dei pagliacci, non credete a nulla perché resteremo sempre il paese dei corrotti e degli illusi. La cosa più grave è che un carabiniere mi ha detto: sì avevi la mascherina ma lui non può cambiare la decisione del maresciallo. Condividete il video perché ricordate che siamo il Paese più ridicolo che ci sia”.