USA: Nove morti e 16 feriti in una nuova sparatoria in Ohio

0

Nove persone sono morte e altre 16 sono state ferite questa domenica a causa di una sparatoria vicino al centro della città di Dayton (Ohio, USA), in una zona di vita notturna. L’artefice è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dagli agenti, secondo le forze di sicurezza della città americana.





La tragedia inizia poco prima dell’una del mattino in una zona considerata “molto sicura” e molto visitata dai suoi bar e locali notturni , ha spiegato il tenente colonnello della polizia locale, Matt Carper. “L’autore è morto per ferite da arma da fuoco causate dalla risposta a fuco della polizia”. Nessun agente è rimasto ferito. Il sospetto ha aperto il fuoco in strada sparando all’impazzata.





Secondo i media locali, inizialmente si sospettava che un secondo attaccante avesse lasciato l’area in un’auto buia. Gli agenti stavano cercando nei bar della zona nel caso in cui ci fossero più vittime. I servizi sanitari hanno spostato alcuni feriti “camminando” negli ospedali vicini, dal bar Ned Peppers, dove sono state registrate le riprese.





USA: Nove morti e 16 feriti in una nuova sparatoria in Ohio
USA: Nove morti e 16 feriti in una nuova sparatoria in Ohio







Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.