Trump: caccerò Conte e il PD e farò uscire l’Italia dall’UE
Trump: caccerò Conte e il PD e farò uscire l’Italia dall’UE
Trump: caccerò Conte e il PD e farò uscire l’Italia dall’UE– Sarebbero queste le parole pronunciate da Donald Trump secondo quando detto nel programma televisivo Notizie Oggi sul Canale Italia di cui trovate il video a fine articolo.
Nelle ultime settimane il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, avrebbe aumentato le pressioni nei confronti di Sergio Mattarella affinché faccia cadere il governo Conte e i suoi principali sostenitori, PD e M5S. Ciò che ha fatto infuriare The Donald è la politica filo-cinese di “giuseppi” e gli stretti rapporti con il governo di Pechino del M5S.
Inoltre, Washington non gradirebbe la permanenza dell’Italia nell’UE. Si prospetta uno scenario che vedrà l’Italia fuori dall’Unione Europea e la cacciata definitiva della sinistra controllata dal Gruppo Bilderberg.
Trump sinora non si era mai espresso così esplicitamente contro l’appartenenza dell’Italia in Ue.
Di certo non è la prima volta che Trump se ne esce con toni poco rosei contro L’Europa. Nei mesi precedenti infatti Trump aveva detto: “L’Italia starebbe molto meglio fuori dall’Ue”.
Donald Trump, durante un’intervista, alla radio londinese LBC (Leading Britain’s Conversation), con il suo vecchio amico sovranista inglese Nigel Farage, leader del Brexit Party e storico euroscettico del Regno Unito, che ha un programma fisso sulla stessa LBC.
https://www.youtube.com/watch?v=32Df3L6rRIg