venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeSaluteSperanza: Situazione Seria,lavoriamo per evitare nuovo Lockdown

Speranza: Situazione Seria,lavoriamo per evitare nuovo Lockdown


Lockdown? Lavoriamo per evitarlo, ma esito non è scontato. Cercate di stare a casa”





Situazione molto seria ,stiamo lavorando per evitare un novo Lockdown. Sono queste le parole del ministro della Salute Roberto Speranza che intervistato a La7 nel programma televisivo Dimartedì dice: Nelle prossime ore ci saranno ordinanze a doppia firma, per cui sono disponibilissimo ad assumermi le mie responsabilità”.





dobbiamo recuperare lo spirito che abbiamo avuto nei mesi di marzo e aprile. Io sono convinto che l’Italia ce la farà. Tuttavia, i numeri dei prossimi giorni non sono scritti in cielo, ma dipendono dai nostri comportamenti e dalle misure che decideremo con i presidenti di Regione e i sindaci. Sono fondamentali le misure – spiega – e sono decisivi i comportamenti delle persone.





 Se non poniamo rimedio nel più breve tempo possibile, la prospettiva è ancora di un aumento. Già nei prossimi giorni ci aspettiamo un aumento dei casi. Ora stiamo alzando il livello di attenzione. Per questo motivo chiedo a tutti un grande sforzo. Dobbiamo provare a piegare la curva dei contagi, in modo da evitare gli scenari peggiori”.


Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ultime news

Recent Comments