Sindaco di Kiev: L’ Europa non ha mandato Nessun tipo di arma.

0

Sindaco di Kiev: L’ Europa non ha mandato Nessun tipo di arma





In un’intervista esclusiva fatta dalla televisione ARD-Morgenmagazin, al sindaco di Kiev, Vitali Klitschko vengono fatte diverse domande riguardo la situazione attuale di Kiev. Il giornalista chiede se sono arrivate le armi di cui tutta Europa- compresa la Germania stessa sostiene di essere pronte e di aver mandato.





Alla domanda il sindaco risponde? armi? quali armi? fino ad oggi non abbiamo ricevuto proprio niente, nessun tipo di arma è arrivata dall’Europa. La guerra è oggi, non domani….





Il sindaco di Kiev ha perfettamente ragione, infatti fino ad oggi, nessun armamento è stato ricevuto dall’Europa!





Le armi che l’Italia dovrebbe fornire all’Ucraina: missili, mortai, bombe non sono nemmeno partite, oltre al fatto, che sono state al momento congelate. L’Italia, secondo quanto riportato anche dal messaggero, sono state bloccate, e al momento offre solo razioni K e non armi.





Lo stesso vale dalla Germania, che oggi stesso, afferma che le armi destinate per la guerra in Ucraina, non sono al momento disponibili. Insomma, una brutta propaganda quella fatta dall’Europa, dopo che da una settimana, si vanta di aiutare l’Ucraina con il rifornimento di armi.





Le uniche vere armi, arrivate in Ucraina sono solo quelle Russe, oltre a quelle nascoste dalla Russia in un camion ‘travestito’ da ambulanza denunciato dal ministero della Difesa ucraino.





Il sindaco di Kiev, chiede con urgenza l’aiuto da parte della politica internazionale, le parole, non bastano. Tra le altre cose, ha detto, che la politica internazionale deve continuare a fare pressione sulla Russia. Secondo Klitschko vogliono distruggere l’ucraina, e anche altri paesi europei confinanti, l’obiettivo dell’esercito russo sarebbe questo.






https://www.youtube.com/watch?v=GZ39JNllK1w

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.