Salvini: “Juncker e Moscovici hanno rovinato l’Europa e l’Italia!
L’Ue ha detto sì a manovre economiche che hanno impoverito e precarizzato l’Italia e quindi non mi alzo la mattina pensando al giudizio che del governo e dell’Italia hanno persone come Junckere Moscovici, che hanno rovinato l’Europa e l’Italia”. Così il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, arrivando al villaggio della Coldiretti a Roma. “Dicano quello che credono – ha proseguito -, noi andiamo avanti dritti e sereni”
Il leader della LEga ha poi spiegato: «Le stime del Pil non so ottimistiche ma sono limitate. Sono stufo di un’Italia che cresce dello zero virgola: investiamo sul lavoro per crescere dell’1 virgola e del 2 virgola».
“L’Unione europea ha detto sì a manovre che hanno impoverito e precarizzato l’Ita “L’Unione europea ha detto sì a manovre economiche che hanno impoverito e precarizzato l’Italia e quindi non mi alzo la mattina pensando al giudizio che del governo e dell’Italia hanno persone come Juncker e Moscovici, che hanno rovinato l’Europa e l’Italia. Dicano quello che credono, noi andiamo avanti dritti e sereni“.