L’ autraliana Carolyn Hartz è una di quelle persone il cui aspetto non ha niente a che vedere con l’età anagrafica. Le sue foto però hanno fatto il giro del mondo per un altro motivo: ad apparire belli e in forma al giorno d’oggi non ci vuole molto tempo, ma solo molti soldi. Carolyn però afferma di non essersi mai sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica, e se il suo corpo è invidiato da tutte le sue coetanee (e non) è per un altro semplicissimo motivo.
Carolyn Hartz afferma di non introdurre zucchero nel suo corpo da ormai 28 anni: ecco cosa è stato a farle avere un corpo così in forma.
L’esclusione dalla dieta degli zuccheri le è stata imposta quando le è stata diagnosticata una forma di diabete.
La donna sponsorizza anche una linea di prodotti sugar-free, che propone dolcificanti naturali in modo da eliminare dall’alimentazione lo zucchero semplice, senza rinunciare al gusto.
Ha anche pubblicato lei stessa un libro, in cui rivela le ricette che è solita preparare e che non contengono un grammo di zucchero.
Prima della malattia Carolyn era dipendente dai dolci: ora spera che le sue foto e i sui libri facciano cambiare idea anche a molte altre persone.

Il suo fisico non è ovviamente dovuto solo a questa scelta alimentare: Carolyn ama lo sport e non passa giorno senza dedicare del tempo al movimento.
Nonostante tutto, il web non crede che Carolyn non abbia mai subito un intervento di chirurgia estetica o anche un semplice ritocco di botox. Fatto sta che le sue parole e il suo messaggio non si possono dire nocivi e sbagliati. Voi cosa ne pensate?