Puttane e sciacalli: i giornalisti denunciano Di Maio e Di Battista
Mentre Di Maio che ha definito i giornalisti sciacalli da parlamentare e vice premier potrebbe farsi scudo con l’immunità, il secondo Di Battista, che ci ha definiti puttane, da libero cittadino rischia un processo.
Tanti giornalisti stanno denunciando i due esponenti del M5s per le parole gravissime dette all’indomani della assoluzione di Virginia Raggi. Ma mentre Di Maio che ha definito la categoria dei giornalisti sciacalli da parlamentare e vice premier potrebbe farsi scudo con l’immunità, il secondo Di Battista, che ci ha definiti puttane, da libero cittadino rischia un processo.
Il primo a presentare denuncia è stato Francesco Viviano di Repubblica. Ecco il suo post: “Cari amici e colleghi basta parlarci tra di noi, passiamo ai fatti: ho ricevuto e continuo a ricevere querele ed altro . Faccio questo lavoro da decenni anche rischiando molto ma sempre per informare. Quindi ho deciso (la prima volta in vita mia) di querelare DI Maio e Di Battista per le frasi offensive nei confronti dei giornalisti che ancora credono e fanno questo lavoro. Ecco copia della denuncia fatelo anche voi”.
via www.globalist.it