Paragone fonda un nuovo partito: No Europa- Italexit

0

No Europa- Italexit il nuovo partito di Gianluigi Paragone





Gianluigi Paragone ha fondato un nuovo partito politico targato No Europa- Italexit presentato durante una conferenza stampa alla Camera, con lo scopo di liberare il nostro Paese dalla gabbia dell’Unione Europea e della moneta unica» e punta a «recuperare la sovranità monetaria». Paragone ha detto che il suo partito è il primo che crede «fermamente nell’uscita dell’Italia nell’Unione Europea».





A farne parte sarà anche Monica Lozzi, presidente del VII Municipio di Roma, che ha lasciato il Movimento 5 Stelle e sarà la candidata di “No Europa per l’Italia – Italexit con Paragone”





. La stessa Lozzi ha detto che si candiderà con una lista civica che non avrà apparentamenti con altri partiti.





Paragone lancia un forte messaggio tramite il suo profilo Facebook





“Ci sono giorni in cui bisogna prendere il coraggio a due mani e fare delle scelte importanti anche se, a volte, difficili e scomode. Oggi è uno di quei giorni, perché non si può essere testimoni in prima persona dell’abbandono totale dei territori e del loro attivismo e far finta di niente, non si può essere parte e spettatore silente di un gruppo nato sui principi della valorizzazione del merito (…) e ritrovarsi a sostenere un partito del meno peggio, in cui l’apparire vince sull’essere”. 





Secondo i sondaggi dell’istituto Piepoli, Italexit è al 5%, e per essere una forza che deve ancora radicarsi è un punto di inizio. La strada è lunga e da qui l’Europa sarà la mia migliore alleata perchè i provvedimenti presi danneggiano gli italiani





La video conferenza di paragone sulla Presentazione del nuovo Partito Europa- Italexit






Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.