giovedì, Giugno 1, 2023
HomeNostradamusNostradamus: "Dalla Francia inizierà la Grande Guerra"

Nostradamus: “Dalla Francia inizierà la Grande Guerra”

- Advertisement -

Nostradamus, veggente e visionario, nel suo libro pubblicato nel 1555 “Le Profezie” ha predetto  tantissimi eventi che sono avvenuti nei secoli successivi come l’avvento di Adolph Hitler, la Rivoluzione Francese, la bomba atomica, gli attacchi del 11 Settembre 2001 ed una terza guerra mondiale.

E anche quello che è accaduto in questi giorni in Francia e nel mondo sarebbe determinante per grandi sconvolgimenti in arrivo.

Secondo molti esegeti, ovvero coloro che hanno interpretato e cercato di comprendere il messaggio criptico contenuto nelle quartine e sestine del famoso profeta, gli avvenimenti descritti nel libro arrivano fino al 2025 dove un nuovo mondo di pace sorgerà dalle ceneri della distruzione del mondo come lo conosciamo oggi.

Nel libro ci sono almeno 20 profezie che parlano dell’invasione araba dell’Europa (Italia compresa) e dell’Occidente con la distruzione di Parigi, Roma e altre città. Vediamone alcune che sono molto chiare:

“La grande guerra inizierà in Francia e poi tutta l’Europa sarà colpita, lunga e terribile essa sarà per tutti….poi finalmente verrà la pace ma in pochi ne potranno godere“.

“Per la discorde negligenza Francese sarà aperto passaggio a Maometto: di sangue intriso la terra ed il mare, il porto di Marsiglia di vele e navi coperto.”

Secondo il profeta la tendenza a favorire a tutti i costi l’Islam rinunciando alle nostre tradizioni è stato determinante per l’attacco arabo alla nostra cultura. Poiché la Francia è la nazione dove questo è avvenuto di più sarebbe il luogo dove inizierebbe la terza guerra mondiale.

La globalizzazione e l’omologazione hanno distrutto le nostre culture locali e tradizionali, rendendoci tutti con le stesse idee che sono quelle comunicate dai media. E come ho scritto nell’articolo La Verita’ sulla Strage di Parigi Quello che Non Diranno in Tv, quello che ci viene detto non coincide con quello che accade.

Il problema non è una religione piuttosto che un’altra, ogni religione è falsa, ogni religione è anni luce distante dal vero messaggio condiviso da quelli esseri risvegliati che hanno comunicato una verità senza tempo e senza razza.

Molta paura, timore e rabbia sta circolando in questo periodo su quello che accadrà ma la verità è che la cosa migliore che possiamo fare anziché alimentare queste emozioni negative è di migliorare la nostra vita e quella delle persone attorno a noi. Se ognuno di noi curasse il proprio spazio interiore nutrendo la gioia, l’amore e la libertà il pianeta sarebbe un luogo meraviglioso.

nostradamus
nostradamus

- Advertisement -
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments