venerdì, Dicembre 2, 2022
HomepoliticaMatteo Salvini: ‘Senza Giuseppe Conte e Luigi Di Maio da solo non...

Matteo Salvini: ‘Senza Giuseppe Conte e Luigi Di Maio da solo non avrei fatto niente’

Matteo Salvini: ‘Senza Giuseppe Conte e Luigi Di Maio da solo non avrei fatto niente’

Matteo Salvini (Vicepresidente del Consiglio) intervistato sul programma di martedi andato in onda sulla A7 dice : ‘Ho assoluta stima sia di Giuseppe Conte che di Luigi Di Maio. Leggo di litigi, faccio cene, telefono a persone… la verità è che mi trovo assolutamente bene a lavorare sia con Luigi che con Giuseppe’.

Aggiungo anche che Senza Giuseppe Conte e Luigi Di Maio da solo non avrei fatto niente’ poi sul Decreto Sicurezza e sugli spacciatori nigeriani:

‘Vieni qua, ti apro le porte di casa mia, ti metto in albergo, ti pago colazione, pranzo e cena e tu incambio vendi droga a mio figlio, a pedate nel sedere da dove sei arrivato’.

Poi Il leader della Lega spiega alcuni aspetti della manovra economica e del decreto sicurezza

E’ il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini conversando con i cronisti fuori Montecitorio a precisare i termini nei quali l’esecutivo conta di dare concreta attuazione alla norma sulle pensioni. …

Quindi quando ci sarà la somma totale investiremo i soldi che eventualmente avanzeranno in tutela di territorio, strade, ponti, montagne, fiumi e andremo a Bruxelles a testa alta portando rispetto e chiedendo rispetto con l’obiettivo di far crescere questo Paese» dice ancora Salvini.

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ultime news

Recent Comments