ISPIRANDOSI A TESLA, UN RAGAZZO DI 13 ANNI HA INVENTATO UN DISPOSITIVO PER LA FREE ENERGY

0

Un’ invenzione incredibile per l’ energia libera e di tutti

Ispirato da geni come Nikola Tesla e Albert Einstein , l’ adolescente Max Loughan ama inventare cose. Infatti, egli dice in un’intervista che sin da subito nella sua breve vita, ha saputo che il suo scopo era quello di cambiare il mondo con le sue invenzioni. E lui, speriamo, possa farlo.“Sin dal primo giorno su questo pianeta sapevo che ero stato messo qui per una ragione”. “E che la ragione è di inventare, di portare il futuro.

Indossando un camice da laboratorio mentre parla in un’intervista televisiva con KTVN Canale 2 a Reno e a Tahoe, in Nevada, Max spiega il dispositivo per l’ energia libera lo ha costruito nel locale caldaia dei suoi genitori, che aveva trasformato in laboratorio.

La sua invenzione ricorda la bobina di Tesla, e opera su alcuni degli stessi principi descritti dal visionario dell’energia elettrica.
Il dispositivo è piuttosto semplice, raccoglie l’ energia elettromagnetica dall’atmosfera, e successivamente la converte in corrente che può essere utilizzata per alimentare direttamente i dispositivi elettrici.

free energie ispirandosi a tesla

La cosa ancora più incredibile è che Max ha costruito il suo dispositivo di energia libera con materiali che ha comprato per meno di $ 15. Proprio così, per il prezzo medio di un pranzo, sembrerebbe che chiunque possa avere accesso all’ energia libera.

In una dimostrazione all’emittente KTVN, Max usa la corrente creata dalla macchina per alimentare una striscia di luci a LED che aveva avvolto intorno al suo fratello gemello, sorprendendo sia la propria famiglia che la troupe televisiva che era presente.

La  macchina di raccolta (harvester) conduce le onde radio, termiche e l’energia statica, e le trasforma in energia elettrica.”

“Questo filo prende energia dal cielo.

Una configurazione gratuita per Energia Libera

Ciò che ha realizzato Max è a dir poco impressionante e il fatto che le opere di Nikola Tesla sono oggi d’ispirazione per la prossima generazione di inventori è molto stimolante, anche se ci si deve chiedere il motivo per cui le idee di Tesla hanno richiesto circa 75 anni per raggiungere questa visibilità.

La domanda che ci poniamo e che è ormai palesemente evidente è:

Le tecnologie per l’ energia libera sono reali, allora perché il mondo è ancora dipendente dai combustibili fossili e da metodi di produzione di energia basati sull’estrazione che stanno distruggendo il nostro pianeta?
Perché non abbiamo reso pulite le nostre automobili alimentandole con un tipo di energia che è per l’ ambiente e rendendole capaci di produrre zero emissioni

La soppressione e l’occultamento dei dispositivi e della tecnologia a energia libera da parte dell’industria energetica e dei governi è un dato di fatto nel nostro mondo.

L’utilizzo di molte tecniche e programmi per sopprimere le idee e le invenzioni come quella di Max sta finalmente volgendo al termine grazie anche a questa nuova era dell’informazione di cui stiamo tutti beneficiando direttamente o indirettamente.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.