sabato, Giugno 3, 2023
Homeil ragazzo del futuroIl ragazzo che sostiene di venire dal futuro ci racconta il 2021

Il ragazzo che sostiene di venire dal futuro ci racconta il 2021

- Advertisement -

Il ragazzo che sostiene di venire dal futuro ci racconta il 2021

In molti si sono chiesti se sia possibile viaggiare nel tempo.Scondo la scienza ufficiale per il momento no, ma forse in un futuro riusciremo a farlo. Intanto in molti sostengono di averlo fatto.

“Io sono un viaggiatore del tempo, e vengo dal futuro, dal 2028. Donald Trump verrà rieletto presidente nel 2020, lo so per certo, al 100 per 100, le macchine elettriche potranno percorrere circa 1000 km con una singola ricarica entro il 2021 e una tecnologia simile ai Google glass prenderà il sopravvento in tutto il mondo”.

Con queste parole si presenta Noah, un uomo che afferma di venire dal futuro.
Non ha prove per dimostrare le sue parole, se non raccontare quello che succederà sulla Terra nei prossimi quattro anni.

L’uomo, che vive stabilmente nel 2021, dice di soffrire di anoressia e depressione e dichiara di essere in realtà un uomo di 50 anni, ma che ne dimostra 25 perché ha assunto una droga speciale che permette di ringiovanire.

Il ragazzo che sostiene di venire dal futuro ci racconta il 2021
Il ragazzo che sostiene di venire dal futuro ci racconta il 2021

Il sito Paranormal Elite ha ricevuto una telefonata da questo uomo misterioso, in cui spiega di appartenere a una potente organizzazione governativa e di essere scappato nel passato, nascondendosi in Sud America, per il timore di essere assassinato.
Nel video in cui Noah non è riconoscibile, scoppia in lacrime spaventato.
L’uomo afferma che sin dal 2003 è possibile viaggiare nel tempo, ma che è stata una scoperta taciuta ai più e concessa solo a organizzazioni segrete.
Una scoperta che verrà svelata nel 2028, quando tutti potranno viaggiare nel tempo.

Noah afferma che Donald Trump, nonostante i siti di scommesse lo diano con una percentuale di gradimento del 30%, verrà rieletto nel 2020.
Non ci resta che aspettare il 2020 per verificare le previsioni di Noah!

- Advertisement -
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments