domenica, Dicembre 4, 2022
HomepoliticaGoverno: Scontro Berlusconi Meloni su Zelensky. Lei: Italia in Ue e Nato,...

Governo: Scontro Berlusconi Meloni su Zelensky. Lei: Italia in Ue e Nato, chi non è d’accordo è fuori

Scontro tra la meloni e Berlusconi che in una registrazione dice: La guerra è colpa della resistenza ucraina. Non dico cosa penso di Zelensky, meglio lasciamo stare..

Governo: Lo Scontro tra Berlusconi e Meloni non sembra avere fine, l’ex premier attacca pesantemente Zelensky al punto che la Meloni minaccia di tenere fuori dal governo Forza Italia o addirittura di non fare il Governo pur di difendere la posizione sull’Alleanza atlantica e il sostegno all’Ucraina. Proprio in queste ore, la Meloni in un posto pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook conferma la propria posizione e scrive:

Su una cosa sono stata, sono, e sarò sempre chiara. Intendo guidare un Governo con una linea di politica estera chiara e inequivocabile. L’Italia è a pieno titolo, e a testa alta, parte dell’Europa e dell’Alleanza atlantica. Chi non fosse d’accordo con questo caposaldo non potrà far parte del Governo, a costo di non fare il Governo.

Berlusconi Meloni
Berlusconi Meloni

L’Italia con noi al Governo non sarà mai l’anello debole dell’Occidente, la Nazione inaffidabile tanto cara a molti nostri detrattori. Rilancerà la sua credibilità e difenderà così i suoi interessi. Su questo chiederò chiarezza a tutti i ministri di un eventuale Governo. La prima regola di un Governo politico che ha un forte mandato dagli italiani è rispettare il programma che i cittadini hanno votato.

A cura di Essere Informati

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ultime news

Recent Comments