Giornalista Tedesco: Italia vergognosa sull’Immigrazione, scontro in diretta con Belpietro
Sugli sgomberi e su come gestiamo l’immigrazione un giornalista tedesco, amante dei talk show e della sinistra, si permette di dare lezioncine agli italiani… Con tanto di versi, linguacce e smorfie nei confronti di Belpietro durante una diretta Televisiva
Nel corso dell’ultima puntata di ‘Carta Bianca’ condotto su Rai 3 da Bianca Berlinguer i telespettatori ed anche gli invitati in studio hanno assistito ad una lite che la figlia di quello che fu il politico Enrico ha faticato molto a tenere a bada. Protagonisti il giornalista tedesco Udo Gumpel e Maurizio Belpietro, quest’ultimo collegato in esterna. Gumpel, corrispondente in Italia per l’emittente tedesca RTL, si esprime sugli sgomberi avvenuti di recente al Baobab di Roma e su come gli immigrati lavorino nel nostro paese.
Nel farlo attacca frontalmente il nostro Governo, affermando come sia “una vergogna il fatto che un paese ricco e civilizzato come l’Italia non si preoccupi di dare sistemazione ad un centinaio di persone. O come non si premuri di scegliere almeno se mandarle nei loro paesi d’origine o meno. No, le lascia sotto alla pioggia.
Maurizio Belpietro risponde che non accetta che un giornalista Tedesco venga a dare a noi lezioni di vita.