La verità sulla Guerra in Ucraina sta venendo fuori
La verità sulla guerra in Ucraina ? “Sta venendo fuori la verità: ossia che questa guerra non è stata iniziata dalla Russia, che ci ha pregato di non cercare di trascinare l’Ucraina nella NATO. Noi l’abbiamo ignorata, e la Russia ha detto molto chiaramente che avrebbe difeso i propri interessi nazionali. Tutto ciò che volevano era la neutralità per l’Ucraina“.
Sono queste le frasi dette in una intervista alla Fox news del Generale Doug Macgregor riguardo la Guerra in Ucraina
Tucker Carlson su Fox News. intervista il generale Doug Macgregor:
“Siamo sulla strada della bancarotta. Il popolo americano lo percepisce. I salvataggi delle banche non avverranno più come prima. La cosa migliore che mi viene in mente è dire che Lindsey Graham e i suoi colleghi di Washington non stanno seguendo Ronald Reagan, ma stanno seguendo i Tre Marmittoni. L’ultima cosa di cui gli americani hanno bisogno è una guerra. Basta con l’incompetenza politica e militare, l’inettitudine, la corruzione. Gli americani vogliono un’economia che funzioni, e non hanno intenzione di stare a guardare il sistema finanziario che va a rotoli. Vogliono una vera leadership, non un presidente di cartone”.
Ma è stato chiaro dai primi giorni di guerra che gli affaristi guerrafondai hanno fatto pressione sulla politica occidentale in nome di una presunta preoccupazione di possibili invasioni russe da ostacolare in difesa della libertà e così via…. Baggianate, se si riflette che l’ unica invasione russa e cinese non è stato altro se non gli scambi commerciali co i paesi europei in primis, beneficiando tutti di ciò.Punto.