martedì, Novembre 29, 2022
HomepoliticaDi Maio minaccia Silvio Berlusconi: "Ho informazioni pesantissime, vado dai magistrati"

Di Maio minaccia Silvio Berlusconi: “Ho informazioni pesantissime, vado dai magistrati”

Di Maio minaccia Silvio Berlusconi: “Ho informazioni pesantissime, vado dai magistrati”

Luigi Di Maio lancia una pesantissima accusa in diretta a Silvio Berlusconi.Ospite di Serena Bortone ad Agorà, su Rai 3, il vicepremier grillino denuncia la fantomatica e “patetica” operazione “scoiattolo” del Cavaliere che starebbe convincendo alcuni parlamentari del Movimento Cinque Stelle a lasciare il partito ed entrare in Forza Italia: “

Ho detto ai nostri parlamentari: fingetevi interessati e registrate. Quello che vi posso dire è che abbiamo raccolto informazioni importantissime” e che tutto è pronto per essere portato in Procura. “A breve arriveranno tutte le comunicazioni del caso”.

Secondo quanto riportato da Il Giornale nei giorni scorsi Berlusconi avrebbe lanciato questo messaggio: “Bisogna puntare sui dissidenti grillini, perché entro il 15 gennaio il governo salta“.

Quindi avrebbe raccomandato ai suoi di “coccolare i grillini scontenti, ognuno di voi cerchi di avvicinarli, di ascoltare il loro malessere”. Un’operazione che il Cav avrebbe definito “scoiattolo” e che avrebbe l’obiettivo di far cadere il governo per creare una nuova maggioranza di centrodestra.

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ultime news

Recent Comments