Cucciolo viene separato dalla mucca che lo ha allevato,la reazione fa commuovere
La vera amicizia trascende tutti i confini. In nessun luogo questo è evidenziato meglio che nel regno animale.
Anche se è vero che l’istinto costringe alcuni animali a non amare gli altri, e in molti casi li caccia attivamente, ci sono numerosi esempi di animali che hanno goduto di amicizie davvero improbabili – ad esempio cani e procioni, orsi e lupi.
Anche la particolare amicizia che riguarda un cane di nome Rookie e la grande mucca bruna della sua famiglia potrà stupirvi.
Il cucciolo piange perché lo hanno separato dalla mucca che lo ha allevato
Rookie è molto triste, non sa darsi pace… la sua migliore amica, una mucca, è stata portata via.
I due avevano stretto un profondo legame, stavano sempre insieme.
Purtroppo un giorno, per questioni economiche, la famiglia è stata costretta a disfarsi della mucca.
Rookie ha sofferto molto quando ha capito che la sua migliore amica non sarebbe più stata lì per lui, era uno strazio vederlo così disperato.

Qualche giorno dopo, il cane, sentì la sua amica muggire in una stalla non lontana e si lanciò in una corsa disperata per raggiungerla.
Purtroppo, lei era in quella stalla in via temporanea, in quanto doveva essere venduta e Rookie fu allontanato, a malincuore, per la seconda volta dalla sua amica del cuore.
Questo secondo colpo per il cagnolino è stato ancora più duro era diventato talmente triste e depresso da rifiutare persino il cibo.
Il suo padrone non poteva più sopportare di vederlo soffrire a quel modo, Rinunciò ai proventi derivanti dalla vendita della mucca, per riportarla a casa
e vedere di nuovo felice il suo Rookie.
Queste sono emozioni che solo gli animali possono dare
https://www.youtube.com/watch?v=ix2svQ1M_sU