Crolla il ponte di Caprigliola
E’ crollato il ponte di Caprigliola, un importante viadotto che collega La Spezia e Massa. al momento dell’implosione c’erano due furgoni di passaggio i guidatori si sono salvati, uno solo è rimasto ferito. Il blocco della circolazione imposto per il coronavirus ha agevolato e evitato una tragedia visto che quel tratto di strada è solitamente molto trafficato.
Secondo le prime informazioni risulta che due veicoli in transito sono rimasti coinvolti dal crollo. Si tratta di due furgoni precipitati sul letto del fiume e rimasti sopra la carreggiata collassata. Al momento non risultano feriti.

L’infrastruttura negli ultimi mesi era stata al centro di polemiche dopo che, lo scorso novembre, in seguito a un’ondata di maltempo, si era formata una crepa notata anche da molti automobilisti