sabato, Dicembre 10, 2022
HomebenessereCome sbiancare i denti gialli velocemente

Come sbiancare i denti gialli velocemente

Come sbiancare i denti gialli

Come sbiancare i denti gialli in  3 minuti ? In quanti si sono chiesti: Ho i denti gialli,come posso sbiancarli? Non preoccuparti, è normale se fumi, bevi tè o caffè , o non visiti il ​​tuo dentista da molto tempo. Tutti questi fattori possono rendere i denti più gialli con il passare del tempo. Ma non ti preoccupare, esistono i rimedi della nonna per sbiancare i denti gialli. Oggi ti sveliamo dei piccoli trucchi  per imparare come sbiancare i denti velocemente .

Come sbiancare i denti Gialli velocemente?

Dimentica le spese per uno specialista sbiancante , con questi rimedi casalinghi saprai come sbiancare i denti gialli velocemente e iniziare a sorridere.

9 modi per sbiancare i denti 

1 Come sbiancare i denti velocemente con la polpa di fragole

sbiancare i denti gialli con le fragole

Forse conoscevi già questo trucco per sbiancare i denti velocemente , perché è il più usato da tutti. Quindi per sapere come sbiancare i denti velocemente devi solo raccogliere le fragole e applicare la polpa sui denti, lasciandola agire per 5 minuti. Una volta passato che il tempo, li si può lavare con abbondante di acqua e si consiglia di passare il filo interdentale nel caso in cui tu fossi stato parte dei semi di fragole per i denti . Vedrai che in due settimane di applicazione quotidiana, i tuoi denti appariranno più bianchi.

# 2 Come sbiancare i denti velocemente con il bicarbonato di sodio

Questo è indubbiamente uno dei miei trucchi preferiti per sbiancare i denti velocemente . È anche molto semplice Puoi usare il bicarbonato combinandolo con il tuo dentifricio preferito o aggiungere direttamente un po ‘di bicarbonato di sodio allo spazzolino e lavarti i denti. Questa tecnica è una delle più utilizzate, tuttavia è un po ‘aggressiva quindi consiglio di usarla al massimo 3 o 5 giorni alla settimana.

Vuoi sapere come sbiancare i denti in modo più efficace? Mescola il bicarbonato di sodio e il perossido di idrogeno, fino a formare una pasta e usalo per lavarti i denti. Devi solo aggiungere un paio di gocce di perossido al bicarbonato e vedrai i risultati.

# 3 Come sbiancare i denti rapidamente con il succo di limone

sbiancare i denti gialli con il limone
sbiancare i denti gialli con il limone

Sai che il limone è perfetto per sbiancare i denti? Per fare questo, è necessario fare una pasta con succo di limone e un cucchiaio di sale. Una volta ottenuto l’impasto, lavalo con i denti per un paio di minuti. Quindi risciacquare la bocca con abbondante acqua fredda.

È anche possibile sostituire il sale, per il bicarbonato di sodio per ottenere risultati più velocemente.

# 4 Come sbiancare i denti velocemente con l’aceto di mele

L’aceto ha ottime proprietà uniche per capelli e denti. Pertanto, se vuoi sapere come sbiancare i denti velocemente, questa soluzione è un’ottima opzione. Per fare questo, dovrai fare una pasta densa con aceto di mele e un cucchiaio di bicarbonato, lavarti i denti e risciacquare dopo un paio di minuti.

# 5 Come sbiancare i denti rapidamente con bucce d’arancia e foglie di alloro

Sapevi che le bucce d’arancia ti aiutano a sbiancare i denti? Questa è una delle soluzioni meno conosciute, ma veramente efficace. Per fare questo, devi schiacciare la pelle di un’arancia e una foglia di alloro. Quindi lavati i denti con la pasta che abbiamo creato, per un paio di minuti. Per finire puoi sciacquare con acqua fredda.

# 6 Come sbiancare i denti velocemente con la banana

La banana, è ricca di potassio, magnesio, manganese e altri minerali che, tra l’altro, aiutano a sbiancare rapidamente i denti. I minerali dall’interno della buccia di banana sono assorbiti dallo smalto e hanno effetti efficaci per sbiancare i denti. Applicare una piccola banana sulla parte interna della buccia, sui denti per due minuti. Quindi risciacqui. Tra poche settimane vedrai i risultati.

# 7 Come sbiancare i denti rapidamente con dentifricio e olio di cocco fatti in casa

L’ olio di cocco è ricco di acidi grassi e la combinazione della vostra saliva e questi acidi produce una molecola di ossigeno che aderisce alle macchie dei denti. Questo rimedio antiruggine crea una reazione chimica che rimuove le macchie mentre si lava i denti.

Ma avere l’olio di cocco in bocca per lungo tempo non va bene per tutti. Quindi, se vuoi sbiancare i denti, dovresti seguire questi passaggi: Prima scalda una tazza di olio di cocco fino ad ottenere un liquido omogeneo. Aggiungere due cucchiaini di bicarbonato di sodio e 5 gocce di menta e mescolare il tutto per formare una massa omogenea. Una volta lavati i denti per alcuni minuti, puoi sciacquarti la bocca con acqua fredda per una maggiore efficacia.

# 8 Come sbiancare i denti rapidamente con pasta di carbone

Lo sapevi che il carbone è di moda per le sue proprietà disintossicanti? Serve anche a sbiancare i denti rapidamente, dato che i loro granuli aderiscono ai batteri prima che li macchino.

Per fare questo, devi mescolare il carbone con una piccola quantità d’acqua e applicarlo delicatamente sui denti. Lasciare riposare per due minuti e poi risciacquare con acqua finché tutti i residui non sono stati rimossi.

# 9 Come sbiancare i denti rapidamente con marmellata di fragole

Questo rimedio oltre al dolce è molto efficace e uno dei miei preferiti. Le fragole contengono acido malico, che è perfetto per rimuovere caffè, vino rosso e macchie di tè sui denti.

Per fare questo, devi battere 2 fragole e aggiungere un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Strofina questa miscela sui tuoi denti per 5 minuti.

Molte volte a causa della mancanza di tempo, non possiamo fare questo tipo di rimedi casalinghi per sbiancare i denti. Ecco perché è importante sapere quali alimenti puoi incorporare nella tua dieta per aiutare a sbiancare i denti velocemente.

  • Mangia mele, sedano, carote e broccoli.
  • Lavare i denti almeno 2 volte al giorno.
  • Evitare di consumare caffè, tè e fumare.
  • Lavati i denti non appena mangi.

Spero che questi trucchi siano stati fantastici per imparare a sbiancare i denti velocemente

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ultime news

Recent Comments