domenica, Dicembre 4, 2022
HomeambienteCOLPO DI STATO IN MALI, KONARÈ: "È SOLO L'INIZIO! FAREMO FINIRE L'IMMIGRAZIONE!"

COLPO DI STATO IN MALI, KONARÈ: “È SOLO L’INIZIO! FAREMO FINIRE L’IMMIGRAZIONE!”


Mohamed Konarè, leader del movimento Panafricanista: FAREMO FINIRE L’IMMIGRAZIONE!





“Libereremo l’Africa pezzo per pezzo! Noi stiamo lavorando per far finire l’immigrazione. E l’unico modo per far finire l’immigrazione è permettere al popolo africano di vivere in pace sulla propria terra!
Stiamo lavorando per questo. Quindi sappiate che i media di sistema, i media del Covid (capite quello che voglio dire) cercheranno in tutti i modi di mentire.
L’Africa è mantenuta in questo sistema di schiavitù, fame e miseria dalle multinazionali occidentali appoggiate dai governi occidentali, la Francia in particolare. 





Motivo per cui vedete i giovani scappare.
E oggi, non ve lo dicono, io ve lo confermo perché sono in contatto mattina e sera con i giovani bloccati in Nord Africa, vogliono tornare indietro! Nessuno dice nulla! Le organizzazioni “umanitarie” preferiscono metterli nelle navi e portarli verso l’Italia anziché aiutarli a tornare in Africa nera!
Quindi devi capire che questa immigrazione è una cosa voluta dal sistema occidentale per distrarvi da quello che vi stanno facendo e per cercare di creare una guerra tra poveri! 





E noi per evitare tutto questo abbiamo solo una soluzione: lottare per liberare il nostro popolo dalla schiavitù, dal colonialismo francese e occidentale e cioè dell’oligarchia pedosatanista criminale occidentale. 





Tutto quello che vi raccontano i TG sono menzogne ​​..
Siamo un continente ricco: i tre quarti delle risorse del mondo si trova in Africa e siamo il popolo che vive nella miseria totale! E questo sistema occidentale appoggiato soprattutto dallo Stato criminale francese stanno l’Africa in sangue per continuare a depredarla! Tutto quello che vi stanno dicendo sono menzogne! ”…






https://www.youtube.com/watch?v=NxyWYqMn0y0&feature=youtu.be&fbclid=IwAR32IpubQ9RaQREDkTQEmYHCrs9NYDU7PDrXd__ZmX5qNyzYzgte3qJetk0

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ultime news

Recent Comments