giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeChristian BaleChristian Bale ringrazia Satana ai Golden Globes

Christian Bale ringrazia Satana ai Golden Globes


Shock in platea e a casa, Christian Bale ha ringraziato Satana!





Christian Bale, questa notte, ha vinto il Golden Globe come miglior attore per la parte nel film Vice. Il suo discorso però non è stato un classico ringraziamento a famiglia e produzione. L’attore ha proprio ringraziato Satana dicendosi di essersi ispirato a lui per il ruolo del vicepresidente americano Dick Cheney nel film Vice – L’uomo nell’Ombra.






Dopo aver ringraziato la moglie, Christian Bale dice “grazie a Satana per avermi ispirato per questo ruolo” e poi continua come se nulla fosse. Probabilmente si è riferito a Sanata come figura negativa dalla quale prendere ispirazione per un personaggio molto particolare, che ha agito nell’ombra (come Satana) durante il governo Bush.
La chiesa di Satana ha ufficialmente rigraziato Christian Bale tramite il loro account Twitter:





To us, Satan is a symbol of pride, liberty and individualism, and it serves as an external metaphorical projection of our highest personal potential. As Mr. Bale's own talent and skill won him the award, this is fitting. Hail Christian! Hail Satan! https://t.co/ILuK8TFZXi

— The Church Of Satan (@ChurchofSatan) 7 gennaio 2019






Hanno scritto che per loro Satana è simbolo di orgoglio, libertà e individualismo, e costituisce una proiezione metaforica esteriore del nostro più alto potenziale individuale. Così come dimostrano il talento e la capacità del signor Bale, che gli hanno fatto vincere il premio, com’è giusto che sia. Concludono dicendo “Ave Christian! Ave Satana!.”





I satanisti adesso hanno, senza dubbio, un nuovo idolo!






Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ultime news

Recent Comments