Cercasi coppia di custodi del faro per 112mila euro l’anno. Ecco come

0

Guadagnare 112 mila euro all’anno per custodire in coppia un faro





Se ti sono sempre piaciute le avventure, la tranquillità e la natura, potresti farlo in coppia guadagnando 122 mila euro annui grazie ad un faro. si tratta di una proposta di lavoro fantastica per una cifra considerevole e per un anno intero.





Situato in California su una piccola isoletta della baia di San Rafael, il faro ospita un Bed&Breakfast dotato di 5 camere affittabili dal giovedì alla domenica per tutto l’anno e il proprietario sta cercando due persone che se ne possano occupare per una paga di 112mila euro annuali, vivendo in pace e tranquillità in mezzo al mare.





Cosa è necessario per candidarsi?





Innanzitutto per candidarsi bisogna essere in coppia, non per forza fidanzati, ma il lavoro deve essere svolto obbligatoriamente in due (vuoi mettere sennò, la romantica e spaventosa solitudine delle serate di tempesta invernali da romanzo gotico inglese?). Quindi puoi tentare di trascinare il tuo partner, un amico o un’amica, in questa folle avventura sul faro. Dopo, vi serve una patente nautica valida perché, tra i tanti compiti che l’essere il guardiano del faro richiede, bisogna anche trasportare i turisti dalla costa all’isola e viceversa.









Il lavoro a contatto con il pubblico è solo per 4 giorni a settimana, da giovedì a domenica, e le gite sull’isola sono previste solo d’estate. Per i restanti giorni bisogna solamente sistemare e controllare che tutto vada bene, godendosi la brezza marina della costa americana. A disposizione dei guardiani ci sono delle piccole casette perché il lavoro è a tempo pieno e tutto l’anno viene trascorso sul faro, eccetto le 4 settimane di ferie che si possono richiedere.





Per candidarsi è necessario compilare questo documento e mandarlo via email all’indirizzo indicato al suo interno, sperando di soddisfare i requisiti e di essere contattati. Un sogno che per una coppia di giovani fortunati diventerà realtà.










Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.