domenica, Marzo 26, 2023
HomeambienteCanada, bimba piange in aereo: l'agente Balla in pista per calmarla

Canada, bimba piange in aereo: l’agente Balla in pista per calmarla


- Advertisement -

“Ho notato una bambina che piangeva all’interno dell’aereo e ho cominciato a ballare per tirarle su il morale”.





Jahmaul Allen è un agente di rampa dell’American Airlines presso l’aeroporto di Toronto-Pearson, in Canada, e a volte si diverte – e diverte i passeggeri degli aerei – ballando in pista. “Ho visto i passeggeri che sorridevano all’interno dell’aereo e soprattutto la mamma della bimba mi incitava a continuare”, ha detto Allen.





Non è la prima volta che l’uomo si concede qualche passo di danza in pista, il tutto naturalmente solo in condizioni ottimali di sicurezza. “I miei movimenti non confondono i piloti.





Quando inizio a ballare il percorso che l’aereo deve seguire è già stabilito e la mia iniziativa non comporta alcun pericolo”. Il video, ripreso e condiviso sui social network da una passeggera presente sull’aereo, è diventato in breve tempo virale






- Advertisement -
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments