lunedì, Marzo 27, 2023
HomeBill amp; Melinda Gates FoundationBill Gates: Potrebbero esserci 700.000 Vittime Dalla Vaccinazione per Coronavirus: “Un danno accettabile”

Bill Gates: Potrebbero esserci 700.000 Vittime Dalla Vaccinazione per Coronavirus: “Un danno accettabile”


Il vaccino contro il covid 19 potrebbe causare 700.000 vittime secondo una intervista a Bill Gates





- Advertisement -

Un eventuale Vaccino per il Coronavirus potrebbe causare 700.000 vittime, lo afferma lo stesso Bill Gates che in una intervista della CNBC si lascia andare su certe affermazioni al quanto discutibili .





Bill Gate è un attore importante nella crisi da Coronavirus e nel settore delle vaccinazioni in generale, finanzia in larga misura il programma di vaccinazione dell’OMS. Il suo sogno? vaccinare tutti i 7 miliardi di persone contro il COVID-19, compresi quelli già guariti. In un’intervista con la CNBC, Gates afferma che per ogni 10.000 persone si verificherebbe un danno da vaccinazione permanente e si aspetta 700.000 vittime.





Verso la fine della breve intervista della CNBC Bill Gates (1) afferma:





“Abbiamo … sai … uno su diecimila … ha … effetti collaterali. Ecco … sai … molto di più. Settecentomila … ah … sai … persone che ne soffriranno. Quindi, capisci davvero la sicurezza su scala gigantesca in tutte le fasce d’età – sai. È molto, molto difficile prendere quella decisione definitiva nel dire, andiamo a dare questo vaccino a tutto il mondo, inoltre, i governi dovranno essere coinvolti perché ci saranno alcuni rischi e indennizzi necessari prima che possa essere deciso a livello sovranazionale.”





Bill Gates
Bill Gates




Si aspetta 700.000 vittime. Ed è lui che sta promuovendo in modo massiccio questa vaccinazione, per cui “promuovere” è estremamente eufemistico. Se il venditore dice che potrebbero esserci 700.000 vittime allora forse non è sbagliato pensare che saranno molte di più. Questi numeri sono molto più alti del numero effettivo di vittime causate dal virus- Indipendentemente dal fatto che si prendano i numeri aumentati dell’RKI o i numeri rappresentati da numerosi esperti.





 Secondo Gates il fine giustifica i mezzi.





La responsabilità e i costi del risarcimento (come se fosse così facile da compensare) per le campagne di vaccinazione dovrebbero essere sostenuti dagli Stati. Bill Gates ha ovviamente imparato a proteggersi bene (3-8). Ma Gates, multi miliardario, è probabilmente abbastanza sicuro di non poter essere ritenuto responsabile nè dai media nè dai politici.









Le fonti (1) https://d33wjekvz3zs1a.cloudfront.net/…/Gates-700000-Dead.m…
(2) https://www.rubikon.news/arti…/120-expertenstimmen-zu-corona
(3) http://blauerbote.com/…/opfer-von-bill-gates-impf-experime…/
(4) https://www.aerzteblatt.de/…/Schadensverdacht-nach-Schweine…
(5) https://www.rubikon.news/artikel/die-corona-korruption
(6) https://www.rubikon.news/artikel/krieg-gegen-einen-joker
(7) https://www.rubikon.news/artikel/die-neue-macht
(8) https://www.rubikon.news/artikel/auf-den-punkt


- Advertisement -
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments