sabato, Giugno 3, 2023
HomeNaturaBari, tigre uccide il domatore al circo Orfei

Bari, tigre uccide il domatore al circo Orfei

- Advertisement -

Il domatore sessantuenne Ettore Weber è stato ucciso da una tigre. L’incidente è avvenuto questa sera alle 19:30 al circo Orfei allestito nelle campagne di Triggiano, alle porte di Bari.





Il domatore, è stato aggredito da una dei quattro tigri che stava addestrando. Durante le prove di uno spettacolo verso le 19:30 una tigre avrebbe morso il domatore e avrebbe continuato a “giocare” con il corpo per decine di minuti.





Dopo l’aggressione altri tre esemplari di tigre hanno seguito l’esempio del primo animale.





Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 ed i carabinieri, ma sono potuti intervenire soltanto dopo che i felini hanno perso interesse per il corpo del domatore. La tragedia è avvenuta al Circo Orfei allestito nelle campagne di Triggiano, in provincia di Bari.





Ettore Weber era conosciuto come uno degli addestratori di felini più bravi al mondo. Era proprietario del Circo Weber ed era sposato con un’altra artista circense, Loredana Vulcanelli.





Bari, tigre uccide il domatore al circo Orfei
Bari, tigre uccide il domatore al circo Orfei

- Advertisement -
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments