Bambino Seppellito vivo dai genitori perché non sa la Bibbia
Si tratta di una storia che mette i brividi solo a pensare l’azione fatta dai genitori ai danni del proprio figlio morto a sette anni dopo essere stato sepolto vivo dai suoi stessi genitori perché non aveva imparato a memoria la Bibbia. Il piccolo di nome Ethan Hauschultz sarebbe stato sepolto nella “sua piccola bara di neve” mentre era sotto la custodia dei guardiani nominati dal tribunale, Timothy e Tina Hauschultz.
La coppia era già famosa per essere stata accusata di aver inflitto pene disgustose a Ethan e le punizioni venivano date in genere quando il ragazzo non riusciva a memorizzare passi della Bibbia.
secondo quanto riferito dalla polizia, vi erano stati precedenti di maltrattamento verso il figlio, ma nessuno aveva mai immaginato che sarebbero arrivati a teno
In un’occasione, si dice che lo abbiano preso a calci e pugni almeno 100 volte, abbiano rotolato un pesante ceppo sul suo corpo e lo abbiano messo a faccia in giù in una pozzanghera. Rapporti medici mostrano che Ethan è morto nell’aprile dello scorso anno per ipotermia e per un trauma da taglio alla testa, all’addome e al torace e una costola fratturata. I due sono stati arrestati.
😒caucasians…Timothy & Tina Hauschultz as well as 15yo son, Damian, face charges for murdering Ethan Hauschultz. Ethan faced years of abuse ranging from beatings w/sticks, burying him in snow, carrying a 44lb log…poor baby🙏🏾 https://t.co/vqtx3QwW2I pic.twitter.com/V3ezPFSlgM
— ure_too_close (@ure_too_close) 3 febbraio 2019