Chiara Ferragni torna sui social dopo lo scandalo Balocco. Mi siete mancati...
Chiara Ferragni fa il suo ritorno sui social dopo un periodo di silenzio post-affaire Balocco e il cosiddetto pandoro-gate. Con un caloroso saluto ai suoi 29,5 milioni di seguaci su Instagram, l'imprenditrice digitale esprime la sua gratitudine a coloro che sono rimasti vicini a lei durante questo difficile momento.
"Mi siete mancati", afferma Chiara Ferragni, rompendo il silenzio che ha caratterizzato le sue ultime settimane sui social. Le sue prime parole sono un riconoscimento a coloro che l'hanno sostenuta, elogiando chi ha offerto parole di conforto e incoraggiamento in un periodo che lei definisce come il più complicato della sua carriera.
$ads={1}
La fashion influencer ringrazia coloro che le hanno inviato messaggi di supporto tramite dirette o messaggi privati, sottolineando l'importanza di chi è stato presente, ha ascoltato e ha offerto aiuto. Chiara si rivolge a coloro che hanno espresso opinioni, anche negative, in modo pacato e costruttivo, sottolineando la possibilità di confrontarsi, riflettere e ripartire nella vita. Rivolgendosi ai suoi sostenitori, Chiara Ferragni esprime la sua gratitudine per averli visti, letti e sentiti nei momenti di bisogno.
$ads={2}
Il suo messaggio di ringraziamento sottolinea l'importanza di andare oltre le accuse e i giudizi, riconoscendo coloro che non si limitano a puntare il dito. Dopo 16 giorni di silenzio, Chiara dimostra la sua determinazione a non scomparire, pubblicamente chiedendo scusa dopo l'incidente con Balocco, partecipando a un breve video di Fedez durante le festività natalizie e annunciando il suo ritorno alla ribalta